martedì 17 febbraio 2009

Alis a stelle e strisce!

La famiglia Zucchelli è sempre stata x le partenze intelligenti, quando poi si tratta di prendere una qualsiasi delle tangenziali milanesi, il "presto" non è mai troppo presto! Partenza accompagnata dal canto del gallo, apertura dell'aeroporto di Malpensa e ore di hara kiry per ingannara l'attesa.
Dopo Dublino, l'unico incubo ricorrente era rappresentato dal momento in cui mi avrebbero pesato il bagaglio, additato come materialista e punita con apertura pubblica della valigia....e invece no! A sto giro sono stata bravissima, ho portato poche scarpe, poche borse...per il resto...bè, il resto lo comprerò qui a New York!

Aereo deserto, film pessimi, gnocchi di patate alla veneziana più buoni che belli (!), sono stata richiamata 3 volte nel giro di 10 minuti dalla tipica signora di colore cicciottella con le unghiazze: tutti con in mano il cellulare e guarda caso questa riprende solo me!

Corsa verso Manhattan con il tassista pakistano di turno (che ci devo fare?! Mi amano!) e approdo nell' ufficio proprio nel centro della 5th Av.

L'appartamento in cui alloggio è veramente una chicca della downtown: imbiancato e arredato di fresco, pareti in mattoncini a vista, cabina armadio (:AMORE), tv al plasma più grande del mio letto, niente frigo nè fornelli, pali da lap dance (bollenti) disseminati qui e lì e un fantasma ke porta le coperte. Si, perchè quando sono uscita di casa la coperta non c'era e dopo 2 ore era magicamente sul letto....

Stamattina sono stata svegliata dall'antennista che alle 8.15am voleva a tutti i costi sistemarmi la tv, dopo milioni di telefonate sono riuscita a convincerlo a tornare con il padrone di casa...già mi vedevo seduta sul divano di pelle nera (^^) a digli "yes" o "no" in direzione del televisore, mentre lui era sul tetto a sistemare l'antenna!

Prima colazione NYese da Starbucks e foto ricordo con beverone in mano mentre entro nel palazzo in cui lavoro, non prima però di aver guardato alla mia sinistra in direzione dell' Empire State Building, a destra verso il Chrysler Building e davanti la New York Public Library (quella di Ghostbusters per intenderci!).

Spero solo che il fantasma formaggino mi abbia preparato un bel piatto di pasta stasera!!

2 commenti:

pizzulata ha detto...

1- in bocca allupo per tutto
2- divertiti
3- beata te
4- goditi tutto
5- mangia dei super hamburger agli angoli delle strade
6- prepara il divano che sto arrivando

menti in conto tutti gli incoraggiamenti che conosci...

tuo baldracco

Alis ha detto...

Non ho ancora nè frigo nè fornelli ma si può vivere benissimo di M&M's!! ahaah