venerdì 11 gennaio 2008

Test: di che colore sei?

Il mio collega Roby proprio stamatt mi ha passato questo test:
http://www.aloalo.eu/Page/LuscherTest.aspx

Azz se ci ha azzeccato!!!

LUSCHER COLOR TEST - DICHE COLORE SEI OGGI?
Giallo: Che cosa mi aspetto per il futuro
Attribuisce molta importanza al fatto che ora e in futuro i rapporti rimangano ben saldi. Vorrebbe evitare che una delusione o una perdita lascino un senso di vuoto. Si preoccupa di avere con gli altri un contatto caloroso, diretto e affettuoso. È capace di gioire di eventi piacevoli, di godere con voluttà di un’esperienza vissuta e di assaporarla indugiando.
Rosso: Come reagisco alle sollecitazioni
Si sente costantemente sotto pressione. Vuole essere all’altezza delle sfide che gli vengono poste e tenere sotto controllo difficoltà o resistenze. Cerca di reprimere l’impazienza e, per quanto è possibile, di dominarsi. Vuole evitare l’esplosione di un conflitto e le spiacevoli conseguenze.
Verde: Come voglio essere
È deciso a superare ogni difficoltà e a non lasciarsi sconfiggere dalle circostanze avverse. Non vuole lasciarsi andare ed essere debole ed arrendevole, o scendere a compromessi che non considera soddisfacenti. Vuole affermarsi come personalità e valorizzare se stesso; quindi non si permette di godere a lungo di agi e comodità. Fa delle sue convinzioni un principio e pretende di essere rispettato senza scendere a compromessi.
Blu: Che cosa provo per la persona che mi è vicina
Vorrebbe proteggersi da scontri che possano agitarlo o irritarlo con una persona che gli è affettivamente vicina. Per proteggersi da forti coinvolgimenti emotivi che possano ferirlo, in questo momento cerca di evitare tutto ciò che rischia di turbare e sconvolgere i suoi sentimenti. È alla ricerca di una serenità amorevole e duratura, una condizione di armonia fiduciosa che dia un profondo appagamento.

Nessun commento: