venerdì 21 dicembre 2007

La cena aziendale...quella sconosciuta!!

"Il 19 cena aziendale!!" Ma cerrrrrrrrto che la salto a piedi pari incrociando anche la corda!! Non ke voglia fa l'asociale della situation ma zero voglia di ritornare a casa lavarmi, stirarmi,vestirmi, ritornare indietro, perdermi nei meandri della City nonostante le cartine con strada ben evidenziata fatte dalla mamma, prostituirmi per un parking e poi fare il mio ingresso nel locale da sola, sicuramente in ritardo a causa del tempo perso pr il parcheggio e ritrovarmi rossa come un peperone!! "Alisce", il mio respo è toscano di Empoli, "te ci sei alla scena vero?! Il 19?!" "Ma...veramente.....SI!!". Oki oki....scatta la telefonata alla Zia:"Ti prego ti prego ti prego accompagnami" "Guarda Zia mi faccio il piercing il giorno prima e nn posso fare la figura di quella ke nn mangia e soprattutto non beve!" "Ma porca vacca!". Ok dopo qualche richiesta ad amici e conoscenti vari trovo chi mi accompagnerà in questa avventura!! La scelta sul vestiario, dopo giorni e notti insonni, è ricaduto su un vestitino nero che ci sta sempre ma non m sentivo completamente a mio agio...dovevo dare retta alla mia prima scelta: mini di jeans inguinale, calze rosse e passa la paura! Ma poi ho detto...cavolo nn sarà tr la calza rossa?Poi magari sono tutti mega seri e arrivo io in ritardo (nei miei pensieri io arrivo sempre in ritardo....bo!) e l'eventualità che il colore della mia faccia facesse pandan con le calze era un rischio che preferivo nn correre! MEGA SERI?MA SE ALLE 2130 ERANO GIA' TUTTI UBRIACHI!!! Madre!!! Non m sarei mai aspettata una cosa del genere!! Il cibo era pari a zero, il vino era pari al 100%. "Ciao ciao"...baci e abbracci..."Complimenti per la mise" mi sento dire da chi mi interessa (hiihihihihi)...e poi è scattato il degenero...foto su foto, calici di vino in mano a tutti (calici nel senso che qlc andava in giro anche con 3 bicchieri in mano..il come ci riuscisse non ci è dato saperlo!). L'altro mio respo Alessandro era irriconoscibile...sbraitava circa il mettere le foto della serata sul blog, io e Alessio inviati a Las Vegas e ingurgitava un cuba dietro l'altro....la guido io la moto per tornare a casa!!! Bella serata ma credo di non essermela goduta fino in fondo...credo che sarei dovuta andarci da sola e fare un pò la prezzemolina della situazione...un bla bla bla di qui e un bla bla bla di qua..e tutti mega amici!! Questo sarà il proposito per la prox cena!
<---- Quello in camicia è il mio respo Alessandro!!!Grandizzimo!!Si ma.....quando e se dovesse farmi un rimprovero, come posso io, ripensando alla serata, nn ridergli in faccia??!! Dilemma di tutti i dipendenti dopo aver partecipato ad una cena aziendale!!
Si ma il bello è arrivato la mattina dopo in uff...app entrati il morale era alto...un pò stanchini forse...anzi diciamo pure zombie in stile Romero, tutti a spettegolare sui gossip successi o no, chi cercava già le foto incriminanti, abb provato pure a proporre una petizione: la mattina, se non l'intera giornata dopo la cena aziendale, libera di fisso! ma abb abbandonato subito l'idea app vista la faccia nera, ma di un nero pesto, di Alessandro....il su basso e baritonale: "Buongiorno!" ci ha dato da intendere: il gatto è arrivato, che i topi la smettano di ballare!!