venerdì 8 agosto 2008

Sarà, ma io qui ci sto davvero bene!

Se solo una settimana fa, mentre ero bellamente spaparanzata al sole con libro e bibita ghiacciata in mano, mi avessero detto che questa settimana di lavoro sarebbe stata una figata allucinante, non ci avrei creduto!
Da dove comincio? Bè, alla pausa gelato delle 16.00 con in Quaronz e il Ronca, si è aggiunto il cornetto al cioccolato e cappuccino delle 11.00 con Rafaela, Vincenzo e Manuela, le pause sigaretta con Attilio e Karim (anche se io non fumo), la tavolata immensa di persone per pranzo insieme ai grandi capi (quindi chissene se si rientra in ufficio alle 14:45!) e gli appuntamenti su skipe per l'uscita di massa alle 18.00!
Rafaela è una sagoma: portoghese, parla l'italiano meglio di me, background da chi è nel settore da 20anni ma ha solo 25, vivacità contagiosa e ottima compagna di pazzie!
Vincenzo è il grafico dell'internazionale: ha girato mezza Italia con il canotto nonchè vincitore del premio per la gamba più depilata!
Manuela è grafica dell'inernazionale: eterea e molto politicaly correct....mi piace!
Attilio o Titti per gli amici è....è....bò non ho capito che lavoro faccia, cmq è stato a Dublino per 8 mesi e sono 2 settimane che gli corro dietro per carpire più info possibili.
Karim fa parte della tecnologia: gli dai un pò di confidenza e via che mi propone di andare a vivere con lui...sarai un ottimo compagno di viaggio....a Dublino!....la macchina però la guido io!

Già ragazzi....sono 2 mesi che lo so e per scaramanzia non ho detto nulla, ma, dato che ora ho il contratto in mano, vi dico che l'8 settembre parto per Dublino e farò parte di quei Dubliners di cui Joyce parlava tanto.
Bye Bye!