martedì 24 febbraio 2009

1 settimana e non sentirla

Settimana di assestamento in quel di NY: approccio al nuovo lavoro, approccio al fuso orario, approccio alla City e approccio alla doccia fredda che mi sono dovuta fare per 2 mattine di fila...bisegnerà mettere fuori il foglio dei turni con gli altri condomini...giuro, ieri mattina mi si stava staccando la testa dal collo da tanto era gelata l'acqua...ma i capelli s'erano da lavare per forza!!
Week end intenso, e meno male che mi sono portata dietro anche le Nike: 12 ore di su e giù da Soho a Wall St, dalla punta più a sud di Manhatta a Time Square e da li nella downtown verso casa.

E la domenica non è stata certo da meno: Greenwich Village, Washgton Square Garden, Union Square, a piedi dall'edificio numero 1 della 5th Av fino a Central Park, facendo una capatina da Barnes and Nobles dove mi sono concessa qualche ora di lettura, in compagnia di un Caramel Frappuccino seduta nello Starbucks annesso alla libreria.

Tutto questo è stato possibile grazie alla colazione dei campioni: Cappuccino e donut da Donki' Donut!

Domenica sera i miei piedi erano felicemente distrutti!!

1 commento:

pizzulata ha detto...

sono contento per te!
io quando sono andato per 10giorni giravo a piedi per 10ore in media al giorno sennò non ci stavo 10giorni..(cazzata)....
cmq io voglio un gadget.qualsiasi cazzata tu trovi trova trovasse....appena puoi voglio anche sapere di qualche serata in un posto giusto :)
ps: ciao fata dai capelli tinti