giovedì 29 novembre 2007

Voglia di trasgressione!!

"Se dovesse succedere una certa cosa mi faccio il piercing alla lingua e VAFFANCULO! Almeno avrò la lingua tipo salamella da Festa dell'Unità e non mi butterò sul cibo dalla disperazione!!". Questo è quello ke m sono detta 20 giorni fa mentre ero in fase depressiva compulsiva.
Bè...il fattaccio si è verificato......e quindi ora mi tocca!!
Sabato vado da Willy e mi siedo bella beata davanti a quello strafigo del Gallo (Biondo, capello liscio lungo, occhio azzurro, tatuaggi e piercing a go-go, sempre serio mai un sorriso.....un bel pezzo di figliuolo inzomma!!!) e con molta disinvoltura lascio che il Gallo mi guardi la linga. Dovete sapere...che esisto dei casi particolari in cui non è possibile effettuare un piercing alla lingua...mica sarò così sfigata da rientrare nella categoria??!!! Signori......state leggendo le parole di Miss TI PUOI RIEMPIRE DI TATUAGGI E PIERCING OVUNQUE MA QUELLO SULLA LINGUA NON TE LO PUOI FARE PERCHè HAI IL FILETTO TR AVANTI E LA LINGUA TR CORTA!!!
Sono rimasta con la lingua a penzoloni!!!
A niente è servito lo sguardo languido del Gallo e le sue parole maliziose (lo sguardo e la malizia probabilmente li ho visti e sentiti solo io!!) "Se vuoi puoi farlo da un'altra parte!!". "Nu! A casa ho già pronti 2,5 Kg di gelato da ingurgitare....che faccio? Me li metto sulla pancia, labbro, sopracciglio o...........????!!!" Con le pive nel sacco me ne sono tornata a casa con la magra consolazione che quei 50 pleuri risparmiati li avrei investiti nel prossimo SKIPASS! (MA BELLLLLLLLLLLAAAAAAA!!)
AH!Su due figli almeno uno è uscito con la lingua a norma.....mio fratello nel giro di 15 giorni si è fatto 2 piercing...e io una minkiaaaaaaaaaaa!!
BELLA FRATELLINO....TU SI CHE VAI BENE!!!

Blog? What's the meaning of "Blog"?

Lavoro tutto il giorno al Pc e ho a che fare continuamente con blog, blogger...e io stessa come stage, scrivo su un blog, non mio, dei post che trattano di argomenti a cui penso mentre vado al lavoro....e la cosa mi riesce molto bene! Mi piace definirmi una "Stagista Sottopagata", non perchè effettivamente lo sia, (500 pleuri al mese per una donzella come me con laurea triennale sotto braccio e zero esperienza mi sembrano un giusto compromesso!) ma mi piace definirmi così!
Tornando al discorso blog...l'idea di farmene uno tutto mio mi è balenata in mente....24 ore fa!! Ho già un myspace e un msn space che ho riempito e continuerò a riempire di parole, foto e cazzatine varie, ma nell'epoca di internet e dei blog non se ne ha mai abbastanza! Cmq...l'diea mi è venuta proprio parlando con Louis (per la cronaca io sono Thelma!): "E' parecchio che nn ci sentiamo...non sono più aggiornata sull'angolo di Alice!". TAC! Ecco che l'idea di un blog con il titolo "L'angolo di Alice" mi ha trapassato il cervello....già mi immaginavo la grafica, i colori, le foto, la marea di parole che ci avrei vomitato dentro...le mie storie malate....tempo 3 secondi ed ero già li a scegliere il template della pagina!!
Thank you Louis!!