giovedì 13 novembre 2008

B-day, Sushi e le Lasagne!

Se la prima cosa a cui pensi al mattino è il sushi, perchè appena apri gli occhi NON puoi NON vedere il poster del suddetto cibo appeso sulla parete di fronte al letto, se hai tentato di installare il "Sushi Theme" sul Fono e hai fatto un'intera estate a mangiare sushi mentre andavi a Lignano Sabbiadoro, NON puoi NON aspettarti che la TUA festa di compleanno si faccia in un altro posto che NON sia "Yamamory" in George Street a Dublino!
L'ultimo week end di Marco in Irlanda si è cosumato così tra colpi di bacchette, chicchi di riso e noodles che erano più vivi che morti e non volevano proprio saperne di farsi mangiare dalla Baldazzi!
Ciliegina sulla torta...ahahha.. è stata proprio la torta al cioccolato corredata di candeline che è arrivata a luci spente e proprio un attimo prima che il festeggiato chiedesse il MENU' dei dolci...ah no..forse l'hai chiesto e io molto elegantemente te l'ho strappato di mano! Non ci siamo nemmeno scomodati a tagliarla e a metterla nei singoli piattini ma a forchettate l'abbiamo finita e ci siamo leccati pure le dita!

E il premio per il maggior numero di forchettate va alla Baldazzi che non ha toccato cibo per tutta la sera...semplicemente per il fatto che il cibo ha ripetutamente tentato di toccare lei!!

Dopo la scorpacciata di sushi perchè non bilanciare il tutto con un bel "Lasagna Party" a casa di Miriam si intende! Dolce Caramel Muffin and Tall Frappuccino Caramel with and without Coffee da Starbucks e l' AerLingus si è portata via Marco non sapendo cosa ci fosse all'interno del suo stomaco e incurante della possibilità che Lasagne e Caramel Muffin and Tall Frappuccino Caramel with and without coffee si potessero riproporre alla prima turbolenza!!