
Sono atterrata viva, nonostante la data infausta (venerdi 17) e ho potuto così vedere i sorrisi a 65 denti dei miei genitori quando sono sbucata fuori dalla porticina degli ARRIVI!
Nemmeno il tempo di accendere il Fono che ero già in internet: almeno per quel week-end la Vodafone mi ciuccerà i soldi per un buon motivo!!
Abbraccio al fratellino, ai vari ed eventuali animali domesti, e Marco era già giù ad aspettarmi.
Notte insonne nel mio lettino singolo...niente a che vedere con il superking dublinese, sveglia alle 10 e via con la manicure, lo shopping, la spesa e giro del parentado! Chiacchierata con la Zia Roby e cena fuori tutta di nuovo vestita!
Altra notte insonne, sveglia alle 8 per parlottare un pò con la Mamy, poverina l'ho fatta lavare e stirare niente male...tanto per ricordarle che non sono andata via per sempre! Chiacchierata con Annida e alle 11:30 ero già ai fornelli per preparare il pranzo domenicale: Risotto alla Milanese e Penne al Salmone! Esperimento culinario riuscito!
Giro per piazza Duomo, non riesco nemmeno a provarmi una scarpa da Mauro che è già ora di tornare a casa!
Lacrimuccia inevitabile, salame di cioccolato nel bagaglio a mano troppo grande per essere un bagaglio a mano e le luci di Dublino si vedevano già sulla linea dell'orizzonte!