martedì 30 giugno 2009

Io certe cose proprio non le concepisco!

"Ma che fine hai fatto? Non ti sei più fatta sentire!" -> "Bè potevi farti sentire tu?"

"Ah ma alla fine siete uscite venerdi sera? Potevate chiamarmi? -> "E chiamare tu no?!"

"Dai fai un salto da me che ti faccio vedere la casa nuova!" -> "Perchè non vieni tu nel mio garage che ti mostro come funziona il bluethoot della mia 500!"

"Perchè non mi hai più cercata?" -> "Vedi te, ogni volta che ti chiamo o sei già impegnata, non hai soldi o devi salvare il mondo!"

"Se ti capita di ripassare di qui fai un salto dentro così ci salutiamo!" -> " Perchè a te è proibito uscire di casa?"

"Ti ho scritto 45 giorni fa dicendoti che stasera non ci sarei stata, però non mi hai risposto" -> "...E mandare un altro messaggio o magari telefonre no?!"

"Ma perchè non mi hai più risposto al mex?" -> "Cosa avrei dovuto risponderti: sei una brutta tirapacchi della minkia?!"

"Dai ti faccio sapere!" -> "Puoi anche non farmi sapere più nulla, dopo 10 anni hanno demolito il locale!"

7 commenti:

Pk ha detto...

come sei cattiva!!!

Lazzaro ha detto...

A proposito di chi non si fa sentire da un botto di tempo... passo solo per un saluto..
vedo che con il tempo non hai perso lo smalto che ricordavo... Grande Alis!
CIAO!!

Elenita ha detto...

evvabè però al messaggio potevi anche rispondere cazzo!

Alis ha detto...

Patacca ma se ti rispondo sempre!! Ah...il sushivendolo, non vedendoci più arrivare, ha chiuso il ristorante! ahaha

Elenita ha detto...

sì sì....non aspettare che venga nel tuo garage a vedere la Alis Car.
La voglio parcheggiata sotto casa mia!!!! ;-)

Alis ha detto...

As you wish! Cotta e parcheggiata! ;-)

Lazzaro ha detto...

Non è successo nulla di preoccupante...ero solo in una periodo no...cose che capitano..
hai finito di girare il mondo tu??
Ah..complimenti per l'ottimo acquisto... GOOD!!!
A prsto!