lunedì 22 settembre 2008

Che succede amico?!

Settimana all'insegna delle cene alle 3 di notte visto che i miei coinquilini pakistani sono in pieno Ramadan: cibo very spicy e tanta conversation in english!
Sessione di prova nella super-fashion-palestra CRUNCH di Dublino in Temple Bar: moquette, luci suffuse, poltrone e mobili dorati ovunque, attrezzi super elettronici tutti con schermo al plasma, i pesi non esistono perchè digiti direttamente sul display quanto vuoi caricare, piscina interna, spa, centro benessere, bagni che sembrano terme...64€ al mese e lo spinning è incluso!!!

Week end culturale con la Guida Miriam around Dublin tra chiese, monumenti e parchi, sotto un bel sole. Sabato di quasi shopping (quasi perchè avevo una banconota parecchio importante che nessuno voleva cambiarmi...tutto rimandato a sabato prossimo!!). A teatro a vedere "The Magic Tree" ho rischiato di rotolare in braccio alla fila davanti a me....quasi quasi dormo con "Kung Fu Panda" figuriamoci se nn schiaccio un pisolino durante una rappresentazione in lingua NON italiana dove "Fuck" diventa "Fock"! Balli scatenati in una chiesa sconsacrata "Church" per l'appunto e 4 chiacchiere a cena con i miei coinquilini che si moltiplicano ogni notte.
Domenica a Howth tra scogliere, pesce e dolcetti libanesi!