domenica 2 dicembre 2007

Oh! Ma dove ti lanci?!

Le P.K.K. (acronimo di la Paullo Ke Kanta!) sono tornate in pista anke questo week-end ma...orfane di un elemento: la Zia Roby nn ha potuto timbrare il cartellino al Gioia 69 come noi altre causa lavoro in Fiera..massima solidarietà ma nn credo le sia andata male dato ke sab matt mi ha scritto dicendo di essere già al secondo giro di limoncello e io ero al secondo giro di mano nel sacchetto delle Gocciole!!
Sotto una pioggerellina fetida entriamo nel locale e dopo la tappa nel regno dei tesserati Coca CLub (ebbene si anche questa settimana avevano il posto in prima fila!), si aprono le danze!Dopo un pugno e una gomitata, finalmente conquistiamo lo spazio corrispondente a una piastrella ma ecco in agguato il provolone da disco ke pensa d possedere le più avanzate tecniche d abbordaggio!!
Il primo si fionda su Ale: "Ciao! Tu hai la faccia di una ke è già fidanzata!". Uno sguardo veloce alla socia x capire se il tipo può interessarle..no?Ok si interviene! "No no guarda ke è praticamente sposata!Lascia stare!". Il tipo se ne va per poi ritornare irrompendo nel nostro cerchio con il braccio e toccando, in stile mano morta che vive di vite propria, la spalla di Ale ke però nn ha alcun problema a liquidare il tipo!
Ora è la volta della Ste: a lei tocca il classico "stordito da disco con i timpani bruciati". "CIAO COME TI CHIAMI?". "ASIA" (esotica e iperfantasiosa la Ste!) "ANNA!" "NO! ASIA!!" "AH! ANGELA!"Ma AMMAZZATI!!
A me tocca lo straniero ke mi si avvicina e parla in inglese...dopo 20 minuti si accorge che sono italiana (nn capisco come abb fatto ad accorgesene dato ke il mio accento e pronuncia sono perfetti!)"Ah sei italiana!?" "Si!". "Io sono italiano ma vivo a Londra" "Ah!Figo!" (Bomba assurda dato ke per 20 minuti non ha fatto altro ke dire uhm...ehm...e the pen is on the table!) MA PER FAVORE! Dopo aver blaterato qlc sui miei occhi mi ha chiesto quando avrebbe potuto rivedermi "Il sabato io timbro il cartellino sempre al Gioia!" EHHHHHHHHHHHH! CIUPAAAAAAAAAA!
Ma il top lo abb raggiunto io e Erika: abb provato l'esperienza d essere abbordate da due lescbicotte! "Come ti chiami?" "Alice" "UHHHHHHHHH! Alice.....ke nome importante!!! Io Sissy". L'altra dopo averci messo al corrente d avere un nome alquanto improbabile ke nemmeno ho capito, si mette a raccontarci la sua vita...OH MADREEE! Un WMCA, le 5 del mattino e...PASSA LA PAURA!!