mercoledì 22 aprile 2009

Io si che sono una LOCAL!

Volete che vi dica che mercoledi sera sono andata al Madison Square Garden a vedere i NY Knicks vs i NJ Nets?

Volete che vi dica che giovedi sera mi sono sparata un sushi che non finiva più in un ristorantino sgrausissimo nel Village e che dopo aver chiesto il conto quasi quasi mi sentivo in colpa per la cifra così bassa?

Volete che vi dica che dopo il sushi sgrauso mi sono pappata anche una Cheesecake dalla grandezza di 12 minuti circa e che, non facendocela più causa abbuffata di sushi, ho fatto fagotto e ho infilato i rimasugli di cheesecake nella Luiggi Vittone?

Volete che vi dica che venerdi mi sono fatta tutta la ciclabile da downtown alla 34esima a piedi con le All Star nuove (viscicozze rulez) e i Wayfarer fiammanti (rullezza style)?

Volete che vi dica che sabato pomeriggio, da vera LOCAL, ho camminato a piedi nudi in Central Park, giocato a pallone, preso il sole e schivato 2 palle da baserball e una da football?

Volete che vi dica che sabato sera sono andata all' Amsterdam Theatre a vedere "Mary Poppins" il musical e sono riuscita a fare anche delle foto quando in realtà è assolutissimamente vietato?

Volete che vi dica che domenica sono andata a pucciare i piedi nell' Oceano Atlantico e a camminare sulla spiaggia di Coney Island?

Rosicate schiappe! ;-)