venerdì 7 marzo 2008

Ore di straordinario!

Ieri sera delirio con l'operazione "Affissione abusiva in metro x la Festa della Donna!" Abbiamo iniz con l'aperitivo: 2 bicchieri di Nero d'Avola per la sottoscritta e per la Patacca...io sono stata soprannominata la Patacchina! Sono saltate fuori di quelle cazzate..e in 3 secondi mi sono resa conto di quello che mi sono persa della Cena Aziendale! Ho rivalutato anche 3 miei colleghi e credo che anche loro abbiano rivalutato me!! Un po' sull'allegrotto andante ci siamo divisi e via ad attaccare roba in giro...io proprio antisgamo...cioè...praticamente ho attaccato i volantini con le barze anche sulle telecamere. Mentre stava "vandalando" dentro una carrozza della metro, un tizio ha avuto da ridire "...e chi pulisce dopo?!" e io " Ma si dai...si faccia una risata! Si legga una barza!" e lui "No No...chi pulisce dopo?!" Io guardo gli altri e dico: "Ok cambiamo carrozza!" siamo scesi per risalire subito sul vagone successivo! Come se poi fosse lui quello che pulisce tutte i treni della metro! E poi... erano fogli colorati mica carta igienica sporca!!
A me e alla mia banda è toccata la Rossa...tutto liscio fino a Cadorna. Poi il Quaronz ha pensato di sentire le altre squadre e abbiamo scoperto che la Squadra Gialla era stata intercettata e fermata dall'uomo delle pulizie armato di scopettone e da uno della PolFer in borghese....CAZZO CHE SFIGA! Hanno preso i documenti di Marchi e di Fede. Alessio invece ha pensato bene di acchiappare al volo la metro appena ha annusato aria di pericolo! BRAVO BRAVO!
Io ho pensato...ok noi (rossi) liberi. I gialli fermati....i verdi saranno sicuramente in qualche prigione turca!! E invece no! In Stazione Centrale non se li è cagati nessuno...mi sa che li hanno pure aiutati!!KE POSTACCIO!
Ci siamo trovati in Porta Romana e via altre 2 bozze di vino e taralli a go-go!!
I LOVE THIS WORK!!
Il Quaronz si è offerto di riportarmi in quel di Paullo City e all'alba della 1:45 ero a letto!!
CHE SERATA GENTE!