venerdì 25 luglio 2008

Che fattanza di sogno!!

Ho fatto un sogno stranissimo: "La Zia Roby era tornata dalla Terra dei KiwiMan e, dopo una seduta rigenerante in palestra, mi ha invitato a casa sua per i vari racconti, esperienze di vita e gossip. Dopo avermi mostrato il suo armadio stracolmo di ogni genere di meraviglia comprata tra la Nuova Zelanda e Singapore (ballerine ad 1 euro! Si, stavo proprio sognando!!), ci siamo spostate in cucina dove la Zia ha prontamente tirato fuori dal freezer una bozza da 1 l di Keglevich pura e un sacchetto di taralli. Le parole, prima nitide e chiare, hanno cominciato a diventare confuse, ci si incespicava ogni 3 sillabe fino a quando abbiamo definitivamente lasciato l'italiano in favore della lingua della fattanza: l'inglese! Finita la bozza, abbiamo deciso che era tempo di ritornare a casa. Diciamo che il sogno poi diventa un pò confuso, sono comunque arrivata a casa, mi sembra di ricordare che mio fratello si è messo a farmi delle foto con il cell (se fosse successo davvero, sarei già su youtube!), mia mamma se la rideva di brutto e mio papà si è preso bene a raccontarmi aneddoti di inciuccamenti all'epoca del militare..."
Mi sa che avevo mangiato pesante la sera di quel sogno.....sta di fatto che la Zia Roby è tornata davvero!! ;-)

Nessun commento: