giovedì 7 maggio 2009

Benvenido a Miami!

Miami è la città più terrona e tamarra che io abbia mai visto!

Una macchina si e quella dopo pure o è una Lamborghini o una Ferrari Enzo o, mal che vada, una pidocchiosa Corvette...roba da baVboni proprio!

Ho visto anche una Yaris certo, ma aveva i cerchioni da 22 che solo uno costava più di me e mio fratello messi insieme e bisognava mettersi gli occhiali per guardarli anche di notte, un televisore dietro ogni poggiatesta, musica ovviamente tamarrissima a palla, portiere aperte e le solite 3/4 donnine vestite in modo molto fine che ballavano e si strusciavano sul cofano!

Il ragazzo più decente indossava la taglia 5XL il che potrebbe non essere un problema fino a che non apre bocca e vedi che al posto dei denti ha una placca color metallo (ma l'ho vista anche oro) probabilmente la regalavano insieme ai cerchioni!
La ragazza più fine vista in spiaggia aveva le tette palesemente rifatte e un tatuaggio che le copriva il 50% del corpo...figuratevi le altre!
Tutti con bozza di birra sempre in mano e ragazza sempre pronta ad alzare il suo sedere tatuato dal frigo da spiaggia per passarti una birrozza nuova appena finisci quella vecchia!
.
Mare ovviamente spettacolo così come la bistecca da 18 oZ che mi si è letteralmente sciolta in bocca sabato sera all' Emeril's.
.
Ricordatevi la crema solare anche se siete un fototipo 3 (^^), eviterete di compiere un omicidio come è successo alla sottoscritta che, essendo un fototipo 2, si è bruciata in solo 3 ore di sole e ha ucciso il noleggiatore di ombrelloni che alle 17.15 (praticamente a metà giornata dato che a Miami il sole alle 21.00 scotta ancora) ha avuto la brillante idea di chiuderle l'ombrellone e di lasciarla sotto il sole cocente....ora non lo farà più con nessuno ve lo assicuro!

5 commenti:

Pk ha detto...

in effetti non capisco xke quel cazzone alle 17.15 chiudeva gli ombrelloni.. mi toccava ricorrere al trucco del marocchino che vende gli asciugamani!

Anonimo ha detto...

Ciao Alicina!!
ma dove sei?? Che fai?? Come va la vita?? Ho letto un pò il tuo blog e mi sembra che te la stia spassando alla grande. Quanto resterai negli States?? Ho già detto al mio maritino che se ci resti per un pò verremo a trovarti con prole al seguito! Fammi avere tue notizie, mi manchi Sister!

un abbraccio enorme,

Francy

Anonimo ha detto...

Grande Alyce!!!se rinasco, voglio nascere tamarra e vivere a Miami...birra a go go, sole... altro che valutazioni, lavoro fino alle 23 (senza caricare le extra hours)..welcome to miami, benvenido a miami...=*

Alis ha detto...

@ Zia PIFFY: ma ciaooooo! ho letto la mial ieri e appena ho un attimo ti rispondo...Tilly sta proprio diventando grande!

@ Zia: a Miami ci trasferiamo insieme e mettiamo su un baracchino e noleggiamo ombrelloni dalla mattina alla sera!! ahaha

Elenita ha detto...

Horatio Caine potrebbe risolvere il caso del noleggiatore di ombrelloni...