giovedì 13 novembre 2008

B-day, Sushi e le Lasagne!

Se la prima cosa a cui pensi al mattino è il sushi, perchè appena apri gli occhi NON puoi NON vedere il poster del suddetto cibo appeso sulla parete di fronte al letto, se hai tentato di installare il "Sushi Theme" sul Fono e hai fatto un'intera estate a mangiare sushi mentre andavi a Lignano Sabbiadoro, NON puoi NON aspettarti che la TUA festa di compleanno si faccia in un altro posto che NON sia "Yamamory" in George Street a Dublino!
L'ultimo week end di Marco in Irlanda si è cosumato così tra colpi di bacchette, chicchi di riso e noodles che erano più vivi che morti e non volevano proprio saperne di farsi mangiare dalla Baldazzi!
Ciliegina sulla torta...ahahha.. è stata proprio la torta al cioccolato corredata di candeline che è arrivata a luci spente e proprio un attimo prima che il festeggiato chiedesse il MENU' dei dolci...ah no..forse l'hai chiesto e io molto elegantemente te l'ho strappato di mano! Non ci siamo nemmeno scomodati a tagliarla e a metterla nei singoli piattini ma a forchettate l'abbiamo finita e ci siamo leccati pure le dita!

E il premio per il maggior numero di forchettate va alla Baldazzi che non ha toccato cibo per tutta la sera...semplicemente per il fatto che il cibo ha ripetutamente tentato di toccare lei!!

Dopo la scorpacciata di sushi perchè non bilanciare il tutto con un bel "Lasagna Party" a casa di Miriam si intende! Dolce Caramel Muffin and Tall Frappuccino Caramel with and without Coffee da Starbucks e l' AerLingus si è portata via Marco non sapendo cosa ci fosse all'interno del suo stomaco e incurante della possibilità che Lasagne e Caramel Muffin and Tall Frappuccino Caramel with and without coffee si potessero riproporre alla prima turbolenza!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahah... è vero il cibo della baldazzi ancora si muoveva nel piatto!! ci voleva una foto alla sua faccia quando glielo hanno messo davanti!!

Anonimo ha detto...

Zia Alis...sulla scia del tuo esempio anche io e papà Beppe abbiamo aperto un blog: http://mirtilly.blogspot.com/

Ti ho messo nell'elenco blog...

E rispondi alle mail! Meno male che ho il tuo blog per sapere come te la passi...

Anonimo ha detto...

ahahahah ho ancora impresso nella mente la faccia sconvolta della miss baldazzi!
per non dire poi ché le bacchette sono durate 45 secondi e ci siamo pappati il sushi con le mani!
E dell'ottimo vinello all'aperitivo ne vogliamo parlare?? In irlanda usano pure le bottiglie buche!!
grazie ancora a te , a kariiiiiiiiim, baldazzi, la pj, al sushi di vita propria e alla torta al cioccolato!!
E in culo alle 2 balene ché avevano puntato me e kariiiim al cafè des ancien impaurite dalla pj's mossa!

Alis ha detto...

Azz le cariatidi ubriache le avevo proprio rimosse!! ahahhaha

Anonimo ha detto...

Mamma mia ragazzi non mi fate ripensare alle alghe carnivore che mi avevano messo davanti!!!!!!!!!
W le lasagne di Pj Miriam tutta la vita!!!!