mercoledì 3 dicembre 2008

Come una 16enne!

Ultimamente sono stata parecchio occupata con...Edward!

Si, ho visto il film più di 5 volte;

Si, ho messo il film sul Fono;

Si, ho fatto dei gridolini quando Edward entra in scena;

Si, sono saltata sulla sedia quando Edward e Bella si baciano;

Si, sto ri-leggendo i 3 libri della saga sul pc perchè gli originali sono a casa a Paullo City;

Si, ho costretto mia mamma a comprare l'ultimo libro "Breaking Dawn" consumando tutti i suoi Punti Fragola che conservava gelosamente per l'ennesimo set di piatti;

Si, mi sono innamorata di Edward;

Si, mi sono guardata tutti i video, trailer, interviste, letto recensioni, forum e news;

Si, ho 25 anni!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

preferisco Jacob °°

Alis ha detto...

NOOOOOOOO!!

palbi ha detto...

io approvo sempre ki si abbandona al suo lato di adolescente. Anche alla veneranda eta' di 25 anni

Alis ha detto...

Ben detto Palbi! ;-)