venerdì 12 settembre 2008

Ho trovato casa!

Dopo solo un aperitivo in quel di Dublino, già tutti gli amici di Vivi e Massi si sono mobilitati a telefonare ad amici e parenti per sapere se erano in cerca di una coinquilina. Il giorno dopo è partita la mail della Baldazzi con il link dell'annuncio del buon Shaun. Inforco il mio tel con scheda irlandese, chiamo Shaun e fisso l'appuntamento. Karim gentilmente si è offerto di accompagnarmi. Dopo esserci persi 4 volte e aver telefonato a Shaun 3 volte, finalmente troviamo il posto.
Shaun è indiano e vive con Sakim. Il primo ci ha accolto vestito da ragioniere con cravatta e camicia a maniche corte. Il secondo (anche lui indiano) vestito da surfista con tanto di occhiali dalla lente gialla (fuori veniva già che Dio la mandava), si è piazzato in salotto nel bel mezzo della mia conversation con Shaun e si è messo a stirare. 2 o 3 battute, ho captato pure la parola spaghetti... non è che questi si aspettano che mi metto a far da mangiare?! Forse non sanno che io vado avanti a mele e gocciole!! Dulcis in fundo, mi hanno preso subito dicendo che avevo i requisiti giusti! Li ho lasciati con la minaccia che lunedi after work sarei arrivata in the apt with my stuff di 29,7kg e che la sera avrei preteso di fare a lot of conversation!!
P.S. Da lunedi after work avrò una double room only for me in Tample Bar!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

iikkia pure la double room!!!

Anonimo ha detto...

ma ti troverò a mangiare kebab tutto il giorno QUINDI ciccia e brufoli?

Anonimo ha detto...

ma ma ma... ma temple bar è la zona + fighetta di Dublino!(mi dicono) ahahaha alis non ti smentisci mai!!

palbi ha detto...

foto foto