lunedì 1 settembre 2008

Countdown for Dublin: -7!

"Tra 7 giorni! Tra 7 giorni!"
No, non è la frase di una capellona tutta umidiccia, senza unghie che esce da un pozzo. No, non è quello che ti senti dire al telefono dopo aver visto un film che non hai capito, trovato su una vecchia VHS che ti ha passato l'amico dell'amico dell'amico. Più banalmente, io tra 7 giorni parto per Dublino e non ho la più pallida idea di cosa mettere in valigia, o meglio, l'idea ce l'avrei, semplicemente non so cosa escogitare per far pesare solo 20kg tutto quello che ho intenzione di portare!
Viaggiare in aereo, per noi donne, è veramente dura!

4 commenti:

Rafa ha detto...

Allora, vengo in tuo aiuto. Queste sono le cose fondamentali, visto che il resto puoi sempre comprare li a dublino. Cose da portare:
1 - 3 paie di scarpe (stivali, tennis e scarpe da tacchi)
2 - 3 maglie maniche lunghe cottone
3 - 2 maglie maniche lunghe lana
4 - 5 magliette (top)senza maniche
5 - 1 paio di jeans
6 - 2 pantaloni
7 - 2 gonne
8 - kit bellezza (spazzolino,profumo, deodorante, rossetto, mattita occhi)
9 - caricatore dell'I-Phone, cellulare, macchina fotografica
10 - lingerie (non molta, comprala li)

Ok, credo che per la prima settimana sei a posto! :)

Alis ha detto...

:-O
Rafaela, ma....ma...ma..mi hai già fatto la valigia! Non è che sabato pome hai voglia di aiutarmi a farla anche fisicamente?!
Grazie!
Ps. La quantità industriale di gonne che mi hai messo in valigia mi fa morire!

Rafa ha detto...

Ei, ho messo solo 2 gonne (che quantita industriale). Il 7 prima fa parte dell'enumerazione :)

Alis ha detto...

Ok...è ufficiale: mi serve una vacanza! Meno male che vado a Dublino!