giovedì 21 agosto 2008

Sono diventata la Zia Alis!!



In barba a tutti quelli che continuavano a dire che sarebbe stata un maschietto, l'8 Agosto 2008 è nata Matilde! Complimenti alla Fra e a Beppe! Dato che, come primo regalo, mi hanno bocciato le baby Convers rosse, dovrò pensare a qualcosa d'altro per darle il benvenuto in questo mondo consumista e materiale! Bella Tilly, ci penserà la Zia Alis a viziarti un po'!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Anche la mia nipotina si chiama Matilde! Come bel regalo consumista non si sbaglia mai andando sul merchandising dei teletubbies

Alis ha detto...

Non e'proprio la mia nipotina ma, dato che io e la Fra siamo Little Sister giocoforza io sono la Zia di Matilde che e' giá diventata Tilly x gli amici! Teletubbies dici?Accetto il suggerimento e ti saprò dire!

Mamma Francy ha detto...

Grazie per il bellissimo pensiero Zia Alis! So che la piccola Tilly avrà tutte le dritte dalla Zia per diventare una super spendacciona, tra Louis Vuitton e Gucci temo già per il mio povero stipendio! Butta caso che voglia anche andare alla Iulmmm...siamo a posto!

A proposito di Toys, consiglio il coniglietto Miffy, ho già imparato a memoria la canzoncina "Miffy & Friends" che sembra compiere miracoli con le colichette bastarde...sono spacciataaaaaaa!