martedì 5 agosto 2008

Alis e quel traffico poVco!

E meno male che ad agosto c'è meno gente in giro...sono tre giorni che vado al lavoro in macchina e:
- Venerdi ho beccato un incidente sulla paullese e il tratto Peschiera-Penta Gym l'ho coperto in 30 minuti, quando in 7 minuti netti, solitamente, sono già seduta sulla cyclette a pedalare;

- Ieri ho trovato coda fin da Rosso Pomodoro a causa del rifacimento della rotonda in località 4 Strade...200 partenze in salita dato che la coda continuava anche sul cavalcavia e ho telefonato al mondo pur di passare un pò il tempo;

- Stamattina incidente sulla paullese proprio vicino all'entra della tangenziale e lavori in corso all'uscita di Cologno, 1 ora per arrivare in ufficio e per fortuna che sono tutti in ferie, così la mia nomea di "quella che apre l'ufficio al mattino" è salva.

Chissà cosa mi ritroverò di fronte stasera?!

....e in più sono in sbatti pazzesco già per i cazzi miei...ma questa è un'altra stroria!!!

Nessun commento: