venerdì 18 luglio 2008

Il mondo del lavoro

Tralasciando il fatto che oggi sono arrivata in ufficio bagnata fradicia e mi sono asciugata i capelli in bagno sotto il getto caldo del phon per le mani, talasciando il fatto che le mie colleghe non si sono mai accorte dell'esistenza del suddetto phon e potrei cominciare a chiedermi se sono solite lavarsi le mani dopo aver espletato le proprie funzioni corporali, nonostante tutto ciò, devo dire che mi trovo davvero bene in questo ufficio. Sarà che sono emotivamente appagata dal mio nuovo giocattolino, sarà che forse domenica vado al mare, sarà che sono bella abbronzata e mi sento troppo fica, sarà che bla bla bla...ma io davvero non so perchè tutti se ne stanno andando via da qui. Nell'area community c'è un bel clima allegro (magari anche perchè il gatto non c'è), sono tutti più gentili, esco con i colleghi a pranzo, tengo banco e si ride di brutto, alle 16:30 scatta il gelato time, il Ronca mi scrive i suoi bestemmioni via Skipe...cioè mi piace proprio stare qui!

3 commenti:

Lazzaro ha detto...

Se non si parla di beatitudini, poco ci manca! Ma si, diciamo pure: beata te! Credo che a renderti così, sia il tuo modo di porti, piuttosto che quello che ti circonda. Anche se devo dire che l'ambiente sembra davvero niente male. Mancherebbe solo qualcosa da bere...ma al lavoro non sempre è concesso. Anche se per il futuro proporrei l'happy hour aziendale, con pausa dalle 16 in poi e Sbagliati a tutto andare. Altro che gelato time!!!
CIAO!!!

Triky ha detto...

Allora... Primo: io sono arrivata più fradicia di te!!! Tutta zuppa.... Secondo: Le tue colleghe, non sprecano corrente col Phono ma usano la carta per asciugarsi :) :) Kiss!!!!

Alis ha detto...

Si ma per lo meno fai come il Quaronz che non usa il phon ma per far vedere che Lui si lava le mani, esce platealmente dal bagno con mezzo rotolo di carta in mano!