mercoledì 11 giugno 2008

Provvida Sventura del c.....!

Spero che in tutto questo ci sia una spiegazione logica, che da un momento all'altro arrivi Il Manzoni a spiegarmi precisamente il funzionamento di questa Provvida Sventura da lui inventata, perchè, nonostante il mio 14 politico in Italiano, qualcosa potrebbe essermi sfuggito. Ora come ora, io davvero non vedo un lato positivo. Mattinata rovinata, come probabilmente lo sarà anche tutto il resto della mia vita. Mi sento un po' fantozziana e anche un po' Emo... se non fosse che la Bianchina bianca non ce l'ho ma mi farei piuttosto un bianchino e il ciuffo me lo vado a tagliare sabato...quindi chupa e spero in un intervento divino...anche l' Epica mi ha sempre intrippato un cifro...i primi gossip della storia!

3 commenti:

Lazzaro ha detto...

Beh il mio non sarà un intervento divino, ma da uno che si firma Lazzaro, ci si può aspettare qualcosa che non si allontani troppo... il mio intervento è semplice. Credo che la vita sia fatta di punti di vista. E poi, grande Fantozzi con la bianchina e la lingua felpata! E' l'icona di quello che nessuno vorrebbe mai essere, ma con cui tutti, prima o poi, si trovano a fare i conti. Non credo che possa piovere sempre sul bagnato, comunque. Qualche posto asciutto, prima o poi si ritroverà inzuppato o allagato come in un diluvio universale. Il bello non è cercare il responsabile di qualche colpa ( anche se non nego che a volte è divertente come una caccia al tesoro... )ma aprire un ombrello mentre tutti ne cercano uno. Come dicevamo... la vita è una ruota...

Lazzaro ha detto...

E' vero forse la ruota è un po' ripetitivo...chiudo ( promesso ). Che matta che sei! Il gruppo di chiama OndeROck ( OntheRock ) a seconda dei significati.
Confida pure in una rinascita, io nel frattempo spero ad una mia resurrezione: sono cotto e stasera devo suonare!!! Chissà se ce la faccio...

Lazzaro ha detto...

E' vero quello di essere costretti ad andare dove non si vuole è terribile. Specie se ti vengono a prendere: Autonomia ZERO per la scelta dell'orario di rientro!!! Ma esiste qualcosa di circolare meglio delle rotelle di liquirizia? Ora mi hai messo in crisi...
Scusa la domanda, ma in particolare che lavoro fai? In redazione da me fanno qualcosa tipo Riunione- Aperitivo tutte le settimane ma summer party me li sogno!! ma forse è meglio che non ci siano...faccio abbastanza fatica a paccare gli aperitivi, figuriamoci qualcosa del genere...