venerdì 20 giugno 2008

Prima sessione di Mentoring!

Mentore: consigliere fidato, guida saggia, precettore. In azienda, a ognuno di noi, è stato appioppato un Mentore, appartenente, ovviamente, ad un'altra area rispetto alla nostra..mica possiamo dire al nostro capo-area che la collega di turno puzza, sa tutto di tutto e ha la presunzione di prevedere il futuro. Mica posso dire al mio responsabile: "O si fa qualcosa o l'aria condizionata salta!". Quindi, dato che queste e molte altre cose a lui non posso dirle, le dirò ad un altro capo-area: Mr D. : Piercing alla lingua, tatuaggio sul lato, alla base del collo, parlata toscana e sa tutto del web. Mi ha spronato, dato spunti per dei progetti che svilupperò e butterò sul tavolo in occasione della prossima "Riunione per le nuove idee" e mi ha chiaramente detto che "una certa opportunità" si potrebbe verificare anche da subito basta che io ne sia convinta...io sono più che convinta ma ora ho intenzione di farmi delle gran ferie e se ne riparla a settembre! Non vedo l'ora della prossima session...è sempre un piacere farsi pagare il pranzo dal Mentor!

3 commenti:

Lazzaro ha detto...

Non finirò mai di ripeterlo: Alis non è una donna, è una leggenda. Alla faccia del Mentore comunque...questo poverino rischia di sentire un sacco di pazzie che ti passano per la testa e finirà col cercarsi un Mentorone su cui poterle scaricare!! Ammesso che ci riesca, comunque...

palbi ha detto...

il mentore paga il pranzo??? Ne voglio 1 anch'io. Posso anche mandare gli scontrini da ny in caso

Alis ha detto...

Dipende da che Mentore hai! Io mi ritengo molto fortunata ma dato che anche lui legge questo blog, credo che la prox volta le cose non andranno proprio così! Alla fine...non è sempre domenica!! ;-)