mercoledì 25 giugno 2008

Io, speriamo che me la cavo!

Dunque...potrebbe essere che la fine del mondo sia poi arrivata, che il re della terra e il Dio dei cristiani abbiano deciso di venire alle mani nell'Armageddon oppure che gli angeli abbiano cominciato a versare "le sette coppe dell'ira di Dio" sulla Terra come recitato nell'Apocalisse....fatto sta che lunedi, qui in ufficio, si è rotta l'aria condizionata, ieri la metro rossa ha deciso di bloccarsi proprio mentre io dovevo tornare a casa, oggi gli ascensori dello stabile, dove io lavoro al 6° piano, hanno pensato bene di fare sciopero e io sono reduce da un lunedi di tonificazione in palestra e un martedi di personal trainer...praticamente non cammino ma mi trascino per ogni dove....e come se non bastasse l'uscita dell' i-Phone sembra essere stata posticipata al 21 luglio...il mondo sta davvero andando a rotoli!

1 commento:

Lazzaro ha detto...

Il modo stà andando a rotoli da un pezzo... in alcuni giorni poi, sembra che il destino ti comunichi che stà per farti una sorpresa(non sempre piacevole) accanendosi contro di te come se non avesse altro da fare...sbagliato! Il destino non manda nessun emissario...si fa vivo lui qundo ne ha voglia e, come un cameriere sgarbato, ti presenta il conto e rimane lì ad aspettare che tu lo saldi. Forse bisogna prenderla bene...hai fatto un giorno in più di allenamento e hai testato ancora una volta la tua sopportazione alle mille vicissitudini del caso... Bisogna esercitarsi per affermarsi come leggende...no?
CIAO!!!

Lazzaro