giovedì 29 novembre 2007

Voglia di trasgressione!!

"Se dovesse succedere una certa cosa mi faccio il piercing alla lingua e VAFFANCULO! Almeno avrò la lingua tipo salamella da Festa dell'Unità e non mi butterò sul cibo dalla disperazione!!". Questo è quello ke m sono detta 20 giorni fa mentre ero in fase depressiva compulsiva.
Bè...il fattaccio si è verificato......e quindi ora mi tocca!!
Sabato vado da Willy e mi siedo bella beata davanti a quello strafigo del Gallo (Biondo, capello liscio lungo, occhio azzurro, tatuaggi e piercing a go-go, sempre serio mai un sorriso.....un bel pezzo di figliuolo inzomma!!!) e con molta disinvoltura lascio che il Gallo mi guardi la linga. Dovete sapere...che esisto dei casi particolari in cui non è possibile effettuare un piercing alla lingua...mica sarò così sfigata da rientrare nella categoria??!!! Signori......state leggendo le parole di Miss TI PUOI RIEMPIRE DI TATUAGGI E PIERCING OVUNQUE MA QUELLO SULLA LINGUA NON TE LO PUOI FARE PERCHè HAI IL FILETTO TR AVANTI E LA LINGUA TR CORTA!!!
Sono rimasta con la lingua a penzoloni!!!
A niente è servito lo sguardo languido del Gallo e le sue parole maliziose (lo sguardo e la malizia probabilmente li ho visti e sentiti solo io!!) "Se vuoi puoi farlo da un'altra parte!!". "Nu! A casa ho già pronti 2,5 Kg di gelato da ingurgitare....che faccio? Me li metto sulla pancia, labbro, sopracciglio o...........????!!!" Con le pive nel sacco me ne sono tornata a casa con la magra consolazione che quei 50 pleuri risparmiati li avrei investiti nel prossimo SKIPASS! (MA BELLLLLLLLLLLAAAAAAA!!)
AH!Su due figli almeno uno è uscito con la lingua a norma.....mio fratello nel giro di 15 giorni si è fatto 2 piercing...e io una minkiaaaaaaaaaaa!!
BELLA FRATELLINO....TU SI CHE VAI BENE!!!

Nessun commento: